Juventus, Cristiano Ronaldo rilancia: “Festeggeremo ancora”

Il lungo messaggio social di CR7, con parole al miele rivolte all'intero ambiente bianconero dopo tante difficoltà.

Cristiano Ronaldo rilancia le proprie ambizioni alla Juventus. E dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League, con tanto di polemiche che gli sono state rivolte anche da parte della critica, CR7 ha voluto mandare un messaggio all’ambiente e ai tifosi dopo essere stato eletto miglior calciatore dell’anno dall’Aic.

“Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per la distinzione di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia”, ha scritto il portoghese sul suo profilo Instagram. Che poi ha dettato la linea a se stesso e al club.

“Desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione”, ha infatti aggiunto Cristiano Ronaldo nel suo messaggio social, scritto in italiano. E che sembra riportare definitivamente il sereno tra lui e la Juventus.

“Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla e oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi”, si legge ancora. E CR7 sembra tornare vicino alla Juventus come non mai.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trieste, Dalmasson pronto per la sfida a Venezia

Mercato Juventus: torna di moda lo scambio Pogba-Dybala

Leggi anche
Contentsads.com