Juventus, Morata si sbilancia sul futuro di Cristiano Ronaldo

"Normale che sia arrabbiato, vorrei che rimanesse".

A ‘El Larguero’, Alvaro Morata ha detto la sua sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Ci hanno criticato tutti. Ci da fastidio, è ovvio. Non devo spiegare chi è Cristiano, cerca sempre di difendere la maglia della Juventus. Non sembra tranquillo? Magari dà questa sensazione perché è uno abituato a giocare le finali di Champions.

Ma sarebbe stato uguale in un altro club, non è un problema della Juve. E’ contento del gruppo, ma è uno abituato a vincere, quindi è normale che sia arrabbiato. Io penso sia felice alla Juventus e voglio che resti perché la Juventus deve avere i migliori al mondo”.

“E’ stato un anno complicato – ha ammesso il bomber spagnolo -, alcuni piccoli dettagli ci hanno lasciato fuori dalla Champions come l’errore dopo un minuto o al 90′ il rigore non dato. E’ colpa di tutti. Sono piccoli dettagli, se io per esempio avessi segnato di testa saremmo ai quarti. Guardiamo il lato positivo, abbiamo vinto la Supercoppa e abbiamo una finale di Coppa Italia da giocare. Il campionato è sempre difficile, dopo 9 anni di successi questa è una stagione di cambiamenti”.

Dopo una buonissima partenza, Morata nelle ultime settimane ha accusato diversi problemi fisici che stanno facendo riflettere il club bianconero sul suo riscatto: “Quando sei in prestito la tua opinione conta poco. Ero felice all’Atletico, sono felice alla Juventus. Ho un contratto, alla fine dell’anno mi diranno qualcosa a riguardo. Per ora non ho parlato con la società di questo. Io sono felice alla Juventus, siamo all’inizio di un nuovo progetto e sono felice”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Juventus: Chiellini ad un bivio

Bobo Vieri: “Il Milan deve credere nello scudetto”

Leggi anche
Contentsads.com