Juventus: Dybala in vendita, tutte le opzioni

Barcellona e Psg ma non solo, in diversi sull'argentino.

Il rapporto tra Paulo Dybala e la Juventus è giunto al termine. L’argentino nella sua esperienza bianconera ha fatto intravedere qualità eccezionali, ma non sempre il rendimento è stato costante e i numerosi infortuni ne hanno condizionato non poco le prestazioni.

Sulle tracce della Joya c’è da tempo il Barcellona (che nel 2017 aveva offerto addirittura 160 milioni di euro per averlo), che vorrebbe uno scambio con lo scontento Griezmann. Agnelli si è preso del tempo per valutare il riscatto di Alvaro Morata, che se dovesse concretizzarsi chiuderebbe le porte al francese.

Anche il Paris Saint Germain vorrebbe la Joya, che potrebbe intavolare una trattativa sulla base di uno scambio con Mauro Icardi. Valida anche l’ipotesi Premier League, anche se la pandemia ha provocato una pesante contrazione delle valutazioni: Chelsea e Tottenham non si spingono oltre i 45-50 milioni di euro.

A Dazn Pavel Nedved ha parlato così della situazione di Dybala: “Paulo ci è mancato, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Europei Under 21, la storia dalle origini a Euro2021

Mondiali 2022, il calendario di qualificazione dell’Italia

Contentsads.com