Bakayoko: svelato un indizio sul suo futuro

L'agente: "A Napoli è felice, il suo destino non è legato a Gattuso".

Intervenuto a Radio Marte, l’agente di Bakayoko ha dichiarato: “E’ concentrato sul finale di stagione. L’obiettivo ovviamente è la Champions League, sta ricaricando le pile per queste restanti partite. Credo che questo abbassamento di forma sia stato comune a tutta la squadra.

Lui arrivava in prestito e c’erano grandi aspettative, quindi è finito maggiormente nel mirino della critica, può essere un esempio del momento. Lui è molto concentrato per questa situazione di rincorsa alla Champions. Nelle ultime settimane la situazione è stata questa ma ha coinvolto tutta la squadra”.

Sul futuro del centrocampista: “Il suo destino non è legato a Gattuso, c’è un rapporto forte con il mister ma quando discuteremo con il club per restare, vedremo. Oggi siamo tutti concentrati sul finale di stagione, non abbiamo ancora fissato un appuntamento con la società. Certo, posso dire che Tiémoué è felice a Napoli, un grande club con una storia importante. Purtroppo non ha ancora avuto la possibilità di godersi completamente lo stadio e la città, ma è contento”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il peggio è passato per Adriano Galliani

NBA trade deadline 2021: tutti gli scambi dell’ultimo minuto

Contentsads.com