Milan su Cistana, la risposta del giocatore

Il giovane difensore è nel mirino dei rossoneri.

Per mantenere la linea giovane e low cost, il Milan ha messo il mirino Andrea Cistana. Il difensore del Brescia ha risposto così all’interesse dei rossoneri: “Sinceramente non penso al mio futuro, nell’ultimo periodo ho pensato soltanto a curarmi.

Secondo me la cosa a cui devo pensare adesso è giocare per poter dare il massimo e aiutare il Brescia. Cercherò di ottenere il massimo dalla stagione in corso, poi vedremo quello che sarà. In serie B la classifica è corta, cerchiamo di finire al meglio questo campionato”.

Il suo ex compagno Tonali è già a Milano: “Tra me e Sandro ci sono tante differenze, non si possono paragonare le storie. Tonali ha avuto qualche difficoltà al Milan, indossare quella maglia può aver pesato particolarmente, si sa che tifa Milan. Il suo lo sta facendo, non è il Tonali che ci aspettavamo ma le sue prestazioni le sta facendo. Io penso a far bene qui, poi quello che verrà verrà. Il resto dipenderà da quello che riuscirò a fare”.

La stagione del Brescia fino ad ora non è stata certamente esaltante: “L’obiettivo viene fissato in base ai punti che riusciamo ad ottenere. Se riusciremo a fare una buona somma di punti l’obiettivo può cambiare. Ma al momento se non facciamo punti si parla di aria fritta, dobbiamo pensare al campo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari, il giudizio di Cesare Fiorio su Sainz e Leclerc

Ripescaggio in A, Gianni Petrucci chiarisce

Contentsads.com