Mercato Juventus: nuovo incontro CR7-Real Madrid

Si parla di uno stipendio da 25 milioni di euro a stagione.

In casa bianconera ci sono due temi molto caldi. Uno riguarda Paulo Dybala (rinnovo in stand-by), si attendono novità su possibili offerte dall’estero), l’altro il futuro di Cristiano Ronaldo (ha ancora un anno di contratto con la Juventus).

La società continua a ribadire come il futuro del portoghese sia già stato deciso: resterà a Torino sino alla naturale scadenza del contratto in essere, quindi al termine della prossima stagione. Tuttavia, continuano le voci su un suo possibile addio.

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un nuovo possibile incontro tra Mendes, agente del cinque volte Pallone d’Oro, e il Real Madrid per poter capire se esistano le condizioni per un clamoroso ritorno ai blancos di CR7.

Si vocifera di un possibile accordo sulla base di 25 milioni di euro a stagione per Cristiano Ronaldo (accordo biennale?). Da capire quanto vorrebbe la Vecchia Signora per il cartellino del suo asso. Insomma, nonostante tutto, il futuro di CR7 resta ancora avvolto nel mistero. La Juventus pare serena ma le voci corrono veloci.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Alonso: “Non mi aspettavo di andare così bene”

Arrigo Sacchi evidenzia un difetto di Luis Muriel

Contentsads.com