Qualificazioni Qatar 2022, Lituania-Italia: dove vederla in TV

Cambi in vista per l'Italia di Roberto Mancini che a Vilnius vuole vincere per consolidare il primo posto nel gruppo C: dove vedere l'incontro in TV.

L’Italia fa visita alla Lituania per il terzo appuntamento del round di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022: dove vederla in TV.

Lituania-Italia: dove vederla in TV

Dopo i tre punti all’esordio contro l’Irlanda del Nord e la vittoria di Sofia, l’Italia di Roberto Mancini vola in Lituania per consolidare il primato nel gruppo C, finora condiviso con la Svizzera.

Il match è programmato per mercoledì 31 marzo alle ore 20:45 allo stadio LFL di Vilnius, nella capitale lituana. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Leggi anche: Qualificazioni ai Mondiali 2022: il calendario dell’Italia

Le probabili formazioni

Solito 4-5-1 per la compagine di Urbonas, che schiererà lo stesso undici che ha perso per 1-0 in Svizzera, con Cernych unica punta.

Potrebbe esserci aria di cambiamenti ulteriori per Roberto Mancini, che sembra intenzionato a lanciare Di Lorenzo dal primo minuto. Anche Pessina in campo dal primo minuto, ballottaggio tra Immobile e Belotti per la maglia di centravanti (con l’idea di Bernardeschi falso 9 sullo sfondo). A sinistra Emerson riprenderà il suo posto, Bastoni in difesa.

italia calcio

Lituania (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliunas, Gaspultis, Beneta, Valtkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Cernych

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Pessina; Chiesa, Immobile, Bernardeschi.

Leggi anche: Europei Under 21: Italia-Slovenia, dove vederla in TV

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Juventus: il PSG molla la presa e lascia CR7

Pallacanestro Trapani: ufficiale l’addio di Adeola

Contentsads.com