Ritorno a Napoli, Rafa Benitez frena

"Priorità alla Premier League, la mia famiglia è in Inghilterra".

Il rapporto tra Gennaro Gattuso e il Napoli è piuttosto complicato: De Laurentiis non è soddisfatto delle prestazioni altalenanti della squadra e a fine campionato potrebbe decidere di esonerare Ringhio.

Tra i profili che potrebbero sostituirlo c’è quello di Rafa Benitez che, raggiunto da Marca, ha commentato così: “Ho già ricevuto più di un’offerta in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto.

Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia. Vorrei trovare un club con l’ambizione di competere e di lottare per vincere titoli o per sviluppare un progetto serio che ti porti a raggiungere in seguito quell’obiettivo: essere in grado di competere per qualcosa”.

“Dico sempre che la chiave del successo sta nell’equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, sia nella gestione di un club, unendo l’esperienza ai giovani per raggiungere i propri obiettivi.

Priorità? Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua a essere la Premier. La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Toto Wolff: “Se qualcuno mi manca di rispetto, taglio i ponti”

Sinner, il coach Piatti: “Non è ancora il giocatore di cui tutti parlano”

Leggi anche
Contents.media