Mercato Juventus: il futuro di Pirlo dipende dalla Champions

Senza pass per la massima competizione europea, panchina a forte rischio.

La Juventus è impegnata nella volata Champions League. Mercoledì, all’Allianz Stadium, arriva il Napoli per una sfida importantissima per non perdere il treno che porta alla massima competizione europea per club.

In casa Juventus continua a predicare calma ma la tensione è palpabile.

Si parla molto del futuro di Andrea Pirlo. Il progetto è in una fase di stallo e c’è chi è convinto che il Maestro resterà solo se i bianconeri conquisteranno un pass per la prossima Champions League.

Si fanno già tanti nomi come possibili sostituti dello stesso Andrea Pirlo. Il preferito del popolo bianconero è quel Max Allegri che, in cinque anni in bianconero, ha fatto cose eccezionali. Un suo ritorno sarebbe gradito.

Tuttavia, Andrea Pirlo non sembra intenzionato a lasciare nulla di intentato. Contro il Napoli, ritroverà Paulo Dybala che dovrebbe partire dalla panchina. L’aiuto della Joya è fondamentale in questo periodo decisamente caldo. Il tecnico bianconero è conscio del fatto che il suo futuro se lo giocherà nelle prossime gare, a partire da quella con il Napoli di Ringhio Gattuso, suo grande amico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Civitanova in Champions League

Roma, avviati i contatti con il futuro tecnico

Leggi anche
Contents.media