Roma, avviati i contatti con il futuro tecnico

L'esperienza di Paulo Fonseca è giunta al capolinea.

Dal suo arrivo a Roma, Paulo Fonseca non è quasi mai riuscito a raccogliere risultati positivi in maniera continua: i giallorossi hanno sempre avuto un rendimento altalenante e quest’anno è a rischio anche la qualificazione in Champions League. Come se non bastasse, il tecnico ha avuto diverse questioni con la squadra (dalla vicenda Dzeko al più recente confronto dopo il pareggio con il Sassuolo), sintomo di un rapporto costantemente in bilico con i giocatori.

La società ha dunque deciso di cambiare rotta e separarsi da Fonseca a fine stagione. Nei mesi passati si è parlato di Sarri e Allegri come possibili sostituti ma nelle ultime ore Tiago Pinto ha già preso contatti con Sergio Conceicao, attualmente al Porto ma con il contratto in scadenza.

Pare si sia già parlato di programmi e investimenti ma il tecnico ha preferito rimandare ogni approfondimento alle prossime settimane, così da concentrarsi esclusivamente ai quarti di Champions contro il Chelsea.

Qualora Conceicao non dovesse accettare, la Roma punterebbe forte su Gasperini (pista piuttosto complicata) o Juric, a cui non dispiacerebbe fare un salto di qualità dopo gli ottimi risultati che è riuscito a raccogliere con l’Hellas Verona.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Juventus: il futuro di Pirlo dipende dalla Champions

Juventus, Cannavaro: “Pirlo va tutelato”

Leggi anche
Contentsads.com