Jorginho in Italia, parla il procuratore

"Se un direttore vede un giocatore come lui, è certo che gli piaccia".

Raggiunto da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Jorginho Joao Santos ha parlato della possibilità di rivedere il centrocampista nel nostro campionato: “Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti.

Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Costa 50 milioni di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E’ difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto.

Ma secondo me tra qualche mese Marina Granovskaia del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”.

“Lo scudetto è un suo pallino. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l’Italia. Mancini lo sta rendendo ancor più forte. La crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. E’ un ragazzo intelligente e studia molto sia i movimenti che gli richiede l’allenatore sia degli avversari”.

Sul giocatore ci sono diversi club: “La Juventus ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e, secondo me, in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michael Magnesi sul ring per confermarsi campione del mondo

Hauge: “Al Milan grazie ad Haaland”

Contentsads.com