Juventus, Ravanelli punta su Dybala

"Io ho sempre detto che deve essere un punto fermo di questa squadra".

Il gol segnato al Napoli ha riportato in auge Paulo Dybala. L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha sempre creduto in lui, come confermato a La Gazzetta dello Sport.

“Paulo è un giocatore importantissimo, lo conosciamo tutti. Io ho sempre detto che deve essere un punto fermo di questa squadra: crea superiorità numerica, salta con facilità l’avversario, può mettere la palla, far gol, in generale sposta gli equilibri.

Ha ribadito che in una sola giocata può risultare decisivo, anche se la condizione non è certo ancora ottimale: lo si vede da come corre”.

“Squadra totalmente diversa dalle partite con Torino e Benevento: vogliosa, che ha fatto un grandissimo primo tempo, uno dei migliori di quest’anno, contro un gran Napoli che ha un giocatore che oggi mi ha impressionato, Zielinkski.

Ronaldo e i compagni potevano segnare qualche gol in più nei primi 45’, ma la mentalità deve essere questa. Poi nella ripresa ha dato una mano Buffon: lui ha fatto la storia del nostro calcio, non solo della Juve, è un piacere vederlo ancora giocare”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Paul Pierce: tutto sull’ex cestista della NBA

Chi è Ansgar Knauff: tutto sul calciatore del Borussia Dortmund

Leggi anche
Contentsads.com