Muriel, Percassi blocca l’Inter: “Ce lo teniamo stretto”

L'attaccante colombiano è nel mirino dei nerazzurri.

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi a Bergamo Tv ha blindato Luis Muriel: “Ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. Posso dire che la realtà è una sola: ce lo teniamo stretto qui all’Atalanta. Mercato? Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno”.

La punta colombiana è finita nel mirino dell’Inter nelle scorse settimane: Beppe Marotta lo ha individuato come rinforzo ideale nella prossima stagione, al posto di Andrea Pinamonti che sarà di nuovo rimandato in prestito per giocare con più continuità. Muriel ha realizzato 18 reti in campionato in questa stagione, il suo record, ed è nel mirino anche di diversi club esteri.

“Sulla corsa Champions non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile – ha continuato Percassi -. Il prossimo match contro la Fiorentina? Penso che con la Viola sarà difficile, perché è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibrahimovic al cinema sarà protagonista nel film di Asterix e Obelix: “Antivirus”

Chi è Khetag “The Lion” Pliev: tutto sul campione di Boxe, Wrestling e MMA

Contentsads.com