Marotta: “Ecco come ho convinto Conte”

A scudetto quasi acquisito, l'ad gonfia il petto e parla dell'arrivo del mister salentino.

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta a Dazn ha parlato del momento dei nerazzurri, e in particolare di Antonio Conte, che sabato ha spiegato di aver scelto due anni fa il club meneghino nonostante avesse tutto da perdere: “Da grande professionista, ama le sfide e l’Inter lo era.

L’Inter è un club dal blasone importante ma dalle difficoltà di gestione quotidiana. Lui ha superato bene l’esame, è ambizioso nel senso positivo del termine e va considerato un tecnico vincente”.

Sui problemi di gioco e di estetica, il mister salentino era sbottato nei giorni scorsi,chiudendo la questione con una battuta, ‘faremo un lifting’: “Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c’è tutto per prepararsi nel migliore dei modi con uno staff preparatissimo…

Condivido le idee di Conte, non è col possesso palla che si vincono i campionati, Heriberto Herrera diceva che il possesso territoriale non è quello calcistico. Quello si ottiene coi punti in classifica”.

La sfida contro il Cagliari: “Dobbiamo avere la capacità e la forza di non considerare l’avversario in base alla classifica e farlo per quella che è la voglia di far bene, che hanno. Si giocano la salvezza, è una gara fondamentale per loro”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGp, Fabio Quartararo: “A Portimao capiremo tutto”

Gomez, l’agente non esclude il ritorno in Italia

Contentsads.com