Mercato Juventus: il PSG pensa a Dybala

Sul piatto Icardi per una plusvalenza importante per entrambi i club.

Dopo una lunga assenza, Paulo Dybala è tornato protagonista in campo. Il gol al Napoli ha riportato il sorriso sulle labbra della Joya che, tuttavia, non ha ancora chiaro quale sarà il suo futuro e, soprattutto, se sarà ancora a Torino.

Il rinnovo del contratto, al momento, è congelato e, la sensazione, è che, davanti ad una buona offerta, l’argentino possa anche essere ceduto. La società bianconera ha un grande bisogno di fare plusvalenze e Paulo Dybala sarebbe una ghiotta plusvalenza.

Il PSG, secondo diverse indiscrezioni provenienti dalla Francia, sarebbe interessato a capire se ci siano o meno le condizioni per intavolare un discorso con la Vecchia Signora.

Si vocifera di un possibile scambio per accontentare tutti.

La Juventus cederebbe Paulo Dybala al PSG in cambio di Mauro Icardi (e possibile conguaglio). In questo modo, la Juventus farebbe una plusvalenza importante (e, a determinate condizioni, pure i parigini). Sarebbe felice anche Maurito che, da tempo, sogna di vestirsi di bianconero. Chiaramente molto dipenderà dalla volontà di Paulo Dybala che, in più occasioni, ha dimostrato di essere legato alla Vecchia Signora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maldini: “Ibra? Vicinissimi al rinnovo”

Roglic e la maledizione delle ultime tappe: “Solo sfortuna”

Contentsads.com