Mercato Juventus: nel mirino il rossonero Kessié

Il centrocampista non ha ancora rinnovato con il Milan.

In casa Milan c’è tanta preoccupazione. Sono diversi i giocatori che non hanno ancora trovato l’intesa per rinnovare o prolungare l’accordo con il Diavolo. Tra questi ci sarebbe anche Kessié, in scadenza di contratto con i rossoneri nel giugno del 2022.

Secondo Sky Sport, l’entourage del centrocampista ivoriano avrebbe rifiutato una proposta importante, con un ingaggio pari a 3,5 milioni di euro, netti, a singola stagione. Un’offerta ritenuta non all’altezza da chi gestisce Kessié.

Il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior centrocampista ma non può neppure svenarsi, considerati i tanti giocatori a scadenza di contratto (su tutti Donnarumma e Calhanoglu).

La questione Kessié è delicata.

Anche perchè, sulle tracce dell’ivoriano (classe 1996, quindi ancora piuttosto giovane), ci sarebbero tanti club (soprattutto inglesi e spagnoli). Tra i tanti, attenzione alla Juventus che potrebbe farsi avanti in maniera importante per Kessié. Uno con le sue caratteristiche, farebbe molto comodo alla Vecchia Signora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie B: ecco gli squalificati

Champions League, PSG-Bayern Monaco: dove vederla in TV

Leggi anche
Contentsads.com