Vlahovic al Milan, il pensiero di Beppe Iachini

"Ci sarà modo di parlare con lui".

Alla vigilia della gara contro il Sassuolo, Beppe Iachini ha commentato le voci di mercato che coinvolgono Dusan Vlahovic. L’attaccante è accostato con insistenza al Milan: “La Fiorentina ha gli strumenti per convincerlo a rimanere, c’è una proprietà che vuole fare bene, un presidente che ci tiene e che vuol bene al ragazzo, alla squadra e alla società stessa, e quindi c’è questa volontà.

Ci sarà poi modo di parlare al ragazzo, ora è chiamato a fare un finale importante, a restare concentrato sulle ultime partite. Sta lavorando con determinazione, ed è quello che deve continuare a fare, con lo stesso spirito e voglia di allenarsi ogni giorno per arrivare a timbrare una stagione importante, saranno il presidente e la società a portare avanti un colloquio per continuare il percorso insieme col ragazzo”.

Non sarà una gara semplicissima quella contro i neroverdi: “Dovremo giocare questa partita con grande concentrazione, attenzione, organizzazione tattica ed allo stesso tempo con con l’atteggiamento e lo spirito di voler fare ciò che abbiamo preparato nella maniera migliore.

Sicuramente affrontiamo una squadra organizzata e preparata, che si conosce bene e che merita tutte le attenzioni del caso”.

“Il Sassuolo è una squadra sullo stesso step dell’Atalanta, perché sono anni che lavora insieme, con lo stesso allenatore. Ha conoscenze importanti, sa cambiare modulo sia durante la partita che di gara in gara. Inoltre fa molto possesso palla come squadra grazie alla qualità dei propri giocatori: De Zerbi ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro” ha concluso Iachini.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Egonu: “Le Olimpiadi restano un sogno”

Per quale squadra tifano gli sportivi? La fede calcistica dei grandi campioni

Leggi anche
Contents.media