Milan, Stefano Pioli fa tremare i tifosi rossoneri

"Ibrahimovic, Theo Hernandez, Chalanoglu e Bennacer hanno avuto difficoltà ad allenarsi" ha detto il tecnico.

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, Stefano pioli ha dichiarato: “Abbiamo qualche problemino, domani mattina capiremo meglio. Ibra, Theo, Calha e Bennacer hanno avuto qualche difficoltà ad allenarsi, ma li valuteremo meglio domani”.

Focus, poi sul discorso rinnovi.

Per Ibrahimovic si stanno limando gli ultimi dettagli, per Donnarumma invece l’intesa sembra ancora lontana: “Gigio lo vedo sereno e concentrato. E questo è l’abbinamento giusto per preparare le gare in questo finale di stagione. Poi può capitare un piccolo errore come quello col Genoa.

Non vanno dimenticate però le tante cose positive che ha fatto in questa stagione. Ho detto che avremmo dovuto migliorare il piazzamento della scorsa stagione. E la squadra è cresciuta. Ma ora che siamo vicini a un obiettivo importante, dobbiamo fare il massimo da qui alla fine con grande concentrazione”.

La Super League non deve distrarre i rossoneri dall’obiettivo Champions: “Ascolto i consigli del mio club che mi ha chiesto di focalizzarci sul lavoro e sul nostro obiettivo in campionato. Ora non è il momento di pensare altre cose. Al futuro ci penseremo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierfilippo Capello: “Si scatenerà una guerra”

Andrea Pirlo non fa progetti a lungo termine

Leggi anche
Contentsads.com