Parma nel baratro, D’Aversa: “Ci manca personalità”

La dura analisi del tecnico del Parma dopo il ko interno contro il Crotone ultimo in classifica.

Quarta sconfitta consecutiva per il Parma, dolorosa come e più rispetto al 4-3 di Cagliari. Stavolta lo stesso punteggio arriva al Tardini e premia il Crotone, con mister Roberto D’Aversa che ai microfoni di ‘Sky Sport’ non nasconde tutta la sua frustrazione.

“La matematica ancora non ci condanna, quindi i punti contano sempre. Ma la partita di oggi dimostra che da quando sono arrivato qui continuiamo a commettere errori. E lo abbiamo fatto anche oggi, dopo averla ripresa. Questo ci aiuta a capire come in Serie A, se commetti errori, poi perdi”, evidenzia il tecnico ducale.

Sui problemi del Parma, quindi, D’Aversa spiega: “La squadra non è sfiduciata, ma le circostanze in cui concediamo qualcosa agli avversari sono emblematiche. Dobbiamo continuare ad affrontare questo campionato con la giusta attitudine, perché indossiamo una maglia gloriosa. Ma facciamo troppi errori, ci manca malizia e ci manca personalità. Tutte componenti che, se non hai in Serie A, poi lo paghi”.

“Questa è una squadra molto fragile, anche perché ci sono state partite che potevamo portare a casa e non lo abbiamo fatto. Ci manca personalità, perché non abbiamo i leader che se le prendano. E non capisco il motivo, dato che come qualità siamo superiori alla classifica in cui ci troviamo”, conclude D’Aversa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gasperini: “Puntiamo al secondo posto”

Mercato Juventus: Aguero è una possibilità reale

Contentsads.com