Inter: in due per la corsia di sinistra

Marotta sta sondando il terreno.

Beppe Marotta è alla ricerca di un rinforzo per la corsia di sinistra: Kolarov ha avuto diversi problemi fisici e non si è dimostrato molto affidabile, Young invece ha fornito prestazioni altalenanti che non hanno convinto del tutto la società.

Nei giorni scorsi si è parlato di Emerson Palmieri: l’italo-brasiliano del Chelsea, con un passato in Italia alla Roma, piace molto ad Antonio Conte che ha già avuto occasione di allenarlo a Londra.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’Inter starebbe valutando anche Nicolas Tagliafico. Il classe 1992 dell’Ajax ha un contratto in scadenza nel 2023 ma potrebbe trasferirsi già in estate per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Prima di piazzare il colpo, però, il club nerazzurro vuole capire le intenzioni di Conte. Presentando la sfida contro il Verona, il tecnico ha spaventato i tifosi: “Estate con pochi investimenti? Ci sono troppi se e con i se non andiamo da nessuna parte. Quello che è stato detto è stato detto, punto e basta. Adesso pensiamo a vincere, con i se non arriviamo da nessuna parte. Ci sarà tempo per i discorsi sul futuro”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Juventus: Aguero è una possibilità reale

Toto Wolff gela la F1 sulle regole del 2022: “Meno equilibrio”

Contentsads.com