Mercato Inter: due grandi difensori proposti a Conte

Ranocchia in scadenza di contratto. Maksimovic e Boateng opzioni reali.

Steven Zhang è tornato a Milano dopo oltre sei mesi di assenza. Molto fitta l’agenda del presidente nerazzurro che dovrà rassicurare tutti sui conti societari e illustrare il programma per la prossima stagione (oltre a pianificare la festa Scudetto, attesa a lungo dal gruppo Suning).

Spazio, ovviamente, anche al calciomercato. Di fatto, ci sarebbero due difensori pronti a mettersi al servizio di Conte (Ranocchia andrà via a fine stagione, è in scadenza di contratto). Parliamo di Maksimovic e Boateng. Il primo, attualmente al Napoli, ha la fisicità necessaria per giocare nell’Inter.

Attenzione anche a Boateng che, a fine stagione, sarà svincolato (niente rinnovo con il Bayern Monaco). L’ostacolo? Chiederebbe un ingaggio molto elevato, non meno di quattro milioni di euro a singola stagione. Un po’ troppi per la casse nerazzurre.

Da risolvere anche la questione portiere. Handanovic ha ancora un anno di contratto garantito (difficilmente arriverà il prolungamento per un’altra stagione). In gioco, come eredi dello sloveno classe 1984, Musso dell’Udinese e Cragno del Cagliari. Da non escludere che si parli anche di un possibile colpo in attacco.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marquinhos: “Abbiamo subito due gol stupidi”

Darmian: “Conte ha una marcia in più di Mourinho”

Contentsads.com