Enrico Bertolino al settimo cielo per l’Inter

Il comico è intervenuto ospite a CMIT TV e ha parlato dello scudetto appena conquistato dai nerazzurri.

A CMIT TV Enrico Bertolino, grande tifoso interista, ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo Scudetto appena conquistato dagli uomini di Antonio Conte.

Le parole del comico milanese: “Lo Scudetto ha un gusto dolce e non è vero che l’Inter non ha avuto rivali.

Il Milan ha fatto bene e ha vinto il titolo di campione d’inverno e poi c’era da interrompere il ciclo della Juventus, roba tutt’altro che facile. Dispiace solo per aver visto una stagione senza pubblico e aver raggiunto questo risultato senza il calore dei tifosi.

E poi, da tifoso interista, hai sempre la sensazione di poterlo perdere, ma quest’anno si vedeva che la squadra stava crescendo e che anche la buona sorte ha dato una mano”.

Bertolino ha poi esaltato coach Antonio Conte: “Conte è uno che dà il massimo e rende al meglio quando è soddisfatto dell’operato della società. Altrimenti, tende a diventare un po’ polemico. E considerando quest’anno, meglio tenerlo sempre soddisfatto. Nell’ultimo anno, mi ha ricordato molto un capo-compagnia teatrale. E addosso, si è portato un fardello importante, difendendo la squadra e la società ad oltranza. Mourinho aveva questa capacità. E poi i calciatori lo hanno capito e rispettato, e dove c’è il rispetto c’è, la base per il successo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vitucci: “Non vediamo l’ora di tornare a giocare”

Torneo play in Nba: come funziona e tutte le regole

Contentsads.com