Materazzi: “Mourinho sarebbe tornato a piedi all’Inter”

"Non sono stupito della scelta di andare alla Roma, gli interisti capiranno".

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho alla Roma: “Non sono sorpreso, mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve. Ci avrebbe pensato molto di più. Di sicuro per gli interisti se avesse scelto Juve o Milan sarebbe stato peggio: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter”.

“Due anni fa sarebbe tornato a piedi – ha continuato Matrix -, però continuerà a sentire di più la sfida contro la Juventus anche perché i romanisti te la fanno sentire per forza. Ma per vincere contro l’Inter farà di tutto. E godrà, se la batterà.

Alla Roma non sarebbe andato senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions è un’opportunità. Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere”.

“Vediamo chi compreranno: così, oggettivamente, la Roma non è da Scudetto. Quel carisma serve anche sul mercato, per attirare i 4-5 giocatori importanti che la Roma deve comprare: veri, formati, pronti per vincere” ha concluso Materazzi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Karatsev: “Federer diverso da tutti gli altri”

F1: Carlos Sainz difende Fernando Alonso dalle critiche

Leggi anche
Contentsads.com