Osimhen giura fedeltà: “Vuole giocare in Champions con il Napoli”

L'agente del giocatore: "E' orgoglioso di vestire questa maglia".

Victor Osimhen spera di restare a lungo a Napoli. Dopo una prima parte di stagione negativa a causa soprattutto degli infortuni, l’attaccante nigeriano sta segnando con regolarità in questa ultima parte di campionato. “Victor è felice per la vittoria di ieri, si sente sempre più a suo agio in questa squadra e poi, quando fai gol, viene tutto più facile – ha detto l’agente William D’Avila a Radio Kiss Kiss Napoli -.

E’ orgoglioso di vestire la maglia del Napoli e ci tiene a ringraziare il club per averlo atteso tra infortunio e Covid”.

“Sta segnando come una macchina perché gode della fiducia di tutti e l’atmosfera ottima nello spogliatoio lo sta aiutando molto.

I giudizi negativi? Non gli abbiamo mai dato peso, non li abbiamo mai ascoltati. E’ normale, però, che se un giocatore viene pagato così tanto la piazza si aspetta il massimo sin da subito”.

Il futuro è in azzurro: “L’obiettivo di Victor è quello di vincere queste ultime tre gare di campionato perché vuole giocare la Champions col Napoli”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atp Roma, Volandri carica gli azzurri: “Sognare non costa nulla”

Nadal e il ritiro più vicino: “E’ tutto più difficile”

Leggi anche
Contentsads.com