Pirlo: “Dobbiamo credere alla Champions”

"Io ho perso una Champions vincendo 3-0 al primo tempo, dobbiamo avere un atteggiamento positivo perché può succedere di tutto".

Andrea Pirlo non si arrende e prova a caricare la Juventus in vista del Sassuolo: “Dobbiamo fare una grande partita: non voglio vedere rassegnazione, siamo a un punto dalla Champions e ne ho viste di tutti i colori nella mia carriera.

Io ho perso una Champions vincendo 3-0 al primo tempo, dobbiamo avere un atteggiamento positivo perché può succedere di tutto”.

“Ronaldo ha giocato tante partite e le ha fatte bene, con tanti gol: vedremo come sta oggi, decideremo il da farsi, ma domani è una partita importante e delicata e spero di avere tutti a disposizione.

Sia Danilo che Arthur stanno bene, domani potrebbero partire dall’inizio. L’esclusione di Danilo contro il Milan? Aveva un problema all’adduttore che si portava dietro da qualche partita. Si era allenato solo gli ultimi giorni e ho preferito non rischiarlo”.

Pirlo non teme l’esonero: “Paura? Non ne ho, penso solo al bene della Juventus, che viene prima di tutto, di giocatori e allenatori”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bernie Ecclestone svela il futuro di Lewis Hamilton

Chi è Rosalie Fish, l’atleta che corre per i diritti delle donne

Leggi anche
Contentsads.com