Andrea Pirlo: “Non so se l’Inter è superiore a noi”

"Le due rose sono valide, ma loro sono stati più bravi".

Intervenuto in conferenza stampa, Andrea Pirlo ha dichiarato: “Non so se l’Inter è più forte di noi, ma se hanno vinto il campionato vuol dire che hanno fatto meglio, sono stati più regolari, hanno avuto più fame. Le due rose sono valide, ma loro sono stati più bravi.

La motivazione deve essere una cosa che domani ci fa bruciare. Vedere i nuovi campioni d’Italia ci deve dare qualcosa in più. Dobbiamo avere grande voglia di vincere la partita”.

“L’Inter giocherà con la formazione migliore e vorranno vincere conoscendo il mister e cosa vuol dire Juventus-Inter a livello calcistico.

Prepareranno al meglio questa partita, importante non solo per noi ma anche per loro per far vedere che sono i campioni d’Italia. Hanno vinto lo scudetto e le altre l’hanno perso, Juve compresa. I motivi sono sempre legati a un insieme di cose. Complimenti a loro, ma noi potevamo fare di più”.

“Quando sono arrivato mi sono adattato alle caratteristiche dei giocatori. Hai in mente un certo tipo di gioco, ma i giocatori che hai a disposizione non ti permettono di fare quello che hai in testa. Così devono fare tutti gli allenatori: non puoi decidere tu o inventarti dei giocatori, ma metterli nelle posizioni in cui rendono di più” ha concluso il timoniere della Juventus.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scherma, Milano si candida per i Mondiali

Danilo Petrucci: “Siamo lontani dai primi”

Leggi anche
Contentsads.com