Inter, Lautaro Martinez svela un retroscena sul Barcellona

L'attaccante nerazzurro non si nasconde e commenta la trattativa che la scorsa estate ha tenuto i tifosi nerazzurri con il fiato sospeso.

Lautaro Martinez non si nasconde e ammette che quelle che lo avevano dato vicino, anzi vicinissimo al Barcellona nell’estate 2020 non erano soltanto voci. Intervistato nel corso della trasmissione ’23’ su Sky Sport, ‘El Toro’ ha infatti ammesso: “Sono stato vicino al Barcellona, è così.

Avevo parlato anche con Leo Messi. Però poi ho fatto una scelta, quella di rimanere qua all’Inter. Non ho sbagliato”.

“Sono molto felice di essere all’Inter, ancora di più dopo questo scudetto che mancava da tanti anni – ha poi aggiunto Lautaro -.

Stiamo vivendo un momento incredibile e non posso pensare a una cosa diversa dallo stare qua. Poi, quello che riguarda il rinnovo o le clausole, si risolverà tutto con il mio procuratore”.

L’argentino, dunque, guarda già al futuro e a nuovi obiettivi, da conquistare possibilmente fuori dai confini nazionali. “Magari in Serie A il dettaglio non sposta una partita ma in Champions, dove ci sono i migliori, è proprio il dettaglio a fare la differenza: dobbiamo migliorare in quello. Sarebbe lo step decisivo” ha detto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi sono gli sportivi più pagati al mondo?

Fiorentina, Iachini non fa marcia indietro

Leggi anche
Contentsads.com