Pioli: “La casa del Milan è l’Europa”

"La partita di domani potrebbe chiudere una settimana eccezionale dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni".

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida con il Cagliari. “E’ stata una settimana di grande motivazione. La partita di domani potrebbe chiudere una settimana eccezionale dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. Abbiamo avuto un buon equilibrio e dobbiamo mettere in campo queste caratteristiche anche nella partita di domani sera”

“La casa del Milan è l’Europa e la storia del club lo testimonia.

Il fatto che il Milan manchi da molto tempo fa salire le aspettative. Siamo in un top club e sappiamo di aver preparato bene questa partita. Dovremo essere molto bravi mentalmente. Le partite non sono semplici. Siamo preparati a combattere contro un avversario fisico e forte.

Abbiamo lavorato tanto curando i particolari. Tutte le nostre soddisfazioni e aspettative non sono ancora raggiunte. Concentriamoci sui nostri obbiettivi e poi avremo tempo per tirare le somme. Per ora il bilancio è ancora parziale. Potrebbe essere domani o domenica prossima ma ora dovremo avere grande concentrazione e determinazione”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sale bingo e slot machine, distanza di sicurezza dalle scuole

Paltrinieri, terza medaglia d’oro nel fondo

Leggi anche
Contentsads.com