Percassi, importante annuncio su Gasperini

Il tecnico è stato accostato anche alla panchina della Juventus.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è entrato nel mirino della Juventus, alla ricerca del sostituto di Andrea Pirlo. Alla Gazzetta dello Sport Percassi ha però dichiarato: “Non abbiamo mai pensato di separarci da Gasperini.

Ha sempre dimostrato di essere grato e proseguiremo con lui. A dirla tutta, potremmo addirittura rinnovargli il contratto. Per quanto riguarda la squadra proveremo a migliorarla, ci stiamo lavorando”.

Gli orobici si giocheranno la Coppa Italia proprio contro i bianconeri: “Un trofeo è un premio soprattutto per i tifosi.

Poterlo alzare ha soprattutto un valore simbolico per una provinciale come noi. Ma già tornare in finale dopo due anni vuol dire che stiamo lavorando bene”.

“Io non vedo l’occasione per avvicinarci a loro, ma come segnale di un miglioramento della nostra società, anno dopo anno, nei confronti di tutto il sistema. Contro la Juve mi è rimasta l’impressione di una squadra che aveva voglia di fare bella figura e l’ha fatta: di fronte aveva la Juve ma l’ha guardata senza timore” ha concluso Percassi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Costa premiato dalla Lega Serie B

Stefano Morini: “Deluso ma nulla è compromesso”

Leggi anche
Contentsads.com