Perinetti: “Mourinho vero grande colpo della Roma”

"E' un Liedholm moderno, stiamo parlando di un grande allenatore, le sue conoscenze tattiche sono fuori discussione, come il suo carisma".

Il direttore tecnico del Brescia, ed ex dirigente della Roma, Giorgio Perinetti in un’intervista a Teleradiostereo ha approvato in pieno l’arrivo di José Mourinho nel club giallorosso: “L’arrivo di Mourinho è una notizia clamorosa… La Roma ha fatto un colpo sensazionale, ha preso un personaggio che è tra i pochi che può reggere la pressione della piazza”.

“Mourinho è un Liedholm moderno, a livello di comunicazione è un maestro, complimenti a chi lo ha portato qui. Poi ovviamente c’è il fatto tecnico, ma stiamo parlando di un grande allenatore, le sue conoscenze tattiche sono fuori discussione, come il suo carisma.

E’ da capire come la Roma può gestire il mercato, come può farsi aiutare da lui, non penso che Mourinho torni in Italia per vivere il suo passato”.

“Tutta la rosa può essere riconsiderata – ha continuato Perinetti -, ci possono essere sorprese con questo cambiamento. Mou non lascia nulla al caso, è un allenatore che farà attenzione ad ogni singolo giocatore”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Finale Coppa Italia Atalanta-Juventus: curiosità e statistiche

Chi è Gianluca Scamacca, il bomber che piace alle big

Leggi anche
Contentsads.com