Mercato Milan: c’è una concorrente nella corsa a Giroud

Anche l'Inter sarebbe interessata all'attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea.

Il Milan vuole conquistare, a tutti i costi, il pass per la prossima Champions League. Poi, con i soldi della massima competizione europea, potrà concentrarsi sul mercato. Tanti i nodi da sciogliere, anche quello del nuovo attaccante da affiancare a Ibrahimovic.

L’esperimento Mandzukic non è andato come sperato, serve una punta di grande esperienza, integro fisicamente e che abbia la personalità per giocare nel Milan di Re Zlatan. Il nome caldo sarebbe quello di Giroud.

L’attaccante francese, classe 1986, è in scadenza di contratto con il Chelsea ed è stato vicino a giocare in Serie A già diverse volte. Il Milan ci spera ma ci sarebbe un problema: un’altra società italiana sarebbe interessata al centravanti dei Blues.

Il club in questione sarebbe l’Inter che, da diverso tempo, è alla ricerca del vice-Lukaku e che, grazie ai soldi del fondo americano in arrivo (275 milioni) pare destinata a fare un mercato comunque significativo. Insomma, derby Milan-Inter per Giroud, sempre che il Chelsea non decida di rinnovargli il contratto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perchè la finale di Coppa Italia si gioca a Reggio Emilia e non all’Olimpico?

Riccardo Gollini tra presente e futuro

Leggi anche
Contents.media