Piace a mezza Serie A: De Paul parla del suo futuro

L'Udinese ha fissato il prezzo a 35 milioni euro: sulle sue tracce anche tanti club esteri.

Juventus, Inter, Milan, Napoli, Atalanta e Roma: le big di Serie A sono tutte sulle tracce di Rodrigo De Paul, centrocampista e capitano dell’Udinese, una delle pedine più ambite del massimo campionato italiano.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista argentino ha parlato del suo futuro: “Quel che dovevo dire l’ho detto al club, al procuratore.

Ma non so dire di più. Ormai mi sono abituato al fatto che si parli di me. Qui però la gente mi vuole bene e io ora sono il capitano di questa squadra”. De Paul ha già dichiarato di voler giocare in Champions: “So che ci sono squadre interessate, ma ho in testa domenica”.

L’Udinese ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro e aspetta offerte. Intanto l’argentino prepara la sfida contro l’Inter: “All’andata difendemmo di squadra. Vorremmo chiudere la stagione tenendo inviolata la porta di Juan Musso. Sarebbe bellissimo. Se poi arrivasse un mio gol, su punizione, una cosa che mi manca, sarebbe stupendo. Con l’Argentina mi è vietato: tira Leo Messi, il migliore”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Elia Viviani, portabandiera ai Giochi olimpici di Tokyo

Ferrari show a Monte Carlo, ma Binotto frena l’entusiasmo

Contentsads.com