Percassi si affida al cuore di Gasperini

"Ha un contratto fino al 2024, sa quanto vale l'Atalanta".

Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci che accostano Gian Piero Gasperini alla Juventus. L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, ha però dichiarato: “Per migliorarci dobbiamo lavorare tutti i giorni e il nostro allenatore è la perfetta guida che rappresenta questo spirito fondato sul lavoro.

Gasperini rimane alla guida anche per il futuro. Con lui abbiamo un rapporto talmente importante che è da lui che riceviamo nuovi stimoli per ripartire ogni stagione. I risultati sono eclatanti: ci parliamo tutti i giorni, non è necessario farlo a fine stagione per fare i bilanci.

Paura che vada alla Juve? Ha un contratto fino al 2024: Gasperini in cuor suo sa bene quanto vale l’Atalanta”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Sono dispiaciuto di non averla vinta, ma la prossima stagione avremo la Champions a Bergamo davanti al nostro pubblico. Per noi i trofei sono questi, esserci qualificati per la terza volta consecutiva dopo aver terminato la corsa ai quarti col Psg e agli ottavi col Real Madrid. Per il secondo posto l’Atalanta contro il Milan farà l’Atalanta. In questo seguiamo il mister. Quando mio padre ricomprò la società il suo sogno era di fare dieci anni di fila in serie A: siamo una realtà medio-piccola, il secondo posto attuale ce lo siamo conquistato col lavoro ed è stata una fatica bestiale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta-Milan, Pioli carica i suoi: “La vera gara della svolta”

Lelerc non si gode la pole: “Sono preoccupato”

Contentsads.com