Marotta: “Incontro con Conte? Ottimista”

"Da domani ci immergeremo nella nuova stagione, facendo gli interessi dell'Inter ma anche nel rispetto dei professionisti che ci lavorano".

Beppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Udinese. “Festeggiare è bellissimo, ma lo possiamo fare solo parzialmente visto che i tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra il momento clou, ossia quello dell’alzata del trofeo.

Ci dispiace. Ogni vittoria è sempre una grande gioia. Vincere con l’Inter in questo ciclo storico è indimenticabile per tutti. Frutto di un grande sacrificio e di un grande lavoro di tutto, dall’allenatore alla società. Ha un valore smisurato. Essere campioni d’Italia non è banale, il tricolore lo porto con orgoglio: vuol dire essere i migliori”.

Domani però sarà anche e soprattutto il giorno dell’incontro con Conte e Zhang: “Ottimista lo sono sempre. Oggi vogliamo gustarci questa giornata, da domani ci immergeremo nella nuova stagione, facendo gli interessi dell’Inter ma anche nel rispetto dei professionisti che ci lavorano”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Buffon: spunta una clamorosa ipotesi per il futuro

Romelu Lukaku tra Antonio Conte e l’addio al Manchester United

Leggi anche
Contentsads.com