Mercato Juventus: ancora dubbi sulla permanenza di CR7

Davanti ad una proposta importante, il portoghese potrebbe fare le valigie in estate.

La partita decisiva per la volata Champions League, sul campo del Bologna, l’ha vista direttamente dalla panchina. Poi, via social network, ha esaltato l’impresa della squadra bianconera (zittendo tutti). Eppure, i dubbi sulla sua permanenza a Torino restano.

Cristiano Ronaldo, capocannoniere della Serie A 2020/21, è legato alla Vecchia Signora ancora da un anno di contratto (a 31 milioni di euro netti a stagione). La Juventus ha sempre ribadito di volerlo trattenere fino al termine del suo accordo con i bianconeri.

Eppure, se dovesse arrivare la proposta giusta, l’addio potrebbe diventare reale. Tantissimi i club interessati. Il PSG, persa anche la Ligue 1 (vinta dal Lille), sogna di poter inserire nel proprio roster stellare anche il portoghese.

Attenzione anche a Real Madrid e Manchester United, due società che hanno vinto tanto con Cristiano Ronaldo in rosa e potrebbero provare a convincerlo a tornare. Molto, ovviamente, dipenderà dall’eventuale offerta economica e dalle garanzie sul futuro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sottile: “Lube, per me è un onore”

Dal Pino: “Serie A a 20 squadre non sta più in piedi”

Contentsads.com