Stefano Pioli: “Le difficoltà ci hanno fortificato”

"Siamo cresciuti, è un successo di gruppo".

Attraverso i canali social del club, Stefano Pioli ha dichiarato: “Le difficoltà ci hanno fortificato e passo dopo passo siamo cresciuti. Questo è il successo di un grande gruppo che ha una sua identità di gioco. Grazie al club che ci ha fatto lavorare in modo spettacolare, grazie ai dirigenti, all’area tecnica, ai giocatori, ai collaboratori, a tutti i tifosi che ci hanno dimostrato quanto vale il Milan”.

Ovviamente contento anche Ivan Gazidis: “Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto un importante primo risultato per il nostro club. E’ solo l’inizio di un percorso ambizioso e dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, con la stessa determinazione e con l’obiettivo di rendere orgogliosi i nostri meravigliosi e appassionati tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili”.

Il presidente Scaroni ha analizzato così l’annata rossonera: “Con grande felicità concludiamo una stagione emozionante con l’ingresso delle nostre squadre in Champions League. Un grande risultato frutto del lavoro congiunto di tutto il club, insieme ai giocatori e alle giocatrici che onorano il nostro blasone. Sempre Milan”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, parla Maldini: “Donnarumma? Era tra i più felici”

Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter: quando e dove si gioca

Leggi anche
Contentsads.com