Napoli: il commovente saluto di Rino Gattuso

"Ho conosciuto una città magnifica, non dimenticherò mai questi mesi".

Attraverso una lettera pubblica, Rino Gattuso ha voluto salutare il Napoli: “Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità”.

“Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona”.

“Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità.

Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi”. Il suo successore sembrava essere Conceicao, ma secondo Sportmediaset il tecnico portoghese si sarebbe tirato indietro. In corsa ci sono anche Spalletti, Simone Inzaghi e Italiano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Marini smania in vista del Mugello

Marten De Roon fa mea culpa

Leggi anche
Contents.media