Panchina Real Madrid: tre nomi in corsa

Conte, Allegri e Raul in gioco per prendere il posto di Zidane.

Per la seconda volta in carriera, Zidane ha deciso di lasciare il Real Madrid. Di fatto, con l’addio del tecnico francese, ecco che la grande rivoluzione in casa dei blancos è ufficialmente iniziata. Ora c’è da capire a chi verrà affidata la ricostruzione.

Secondo Marca, ci sarebbero tre nomi in gioco (è stato lanciato anche un sondaggio). I tre papabili sarebbero Conte, Allegri e Raul. Il primo, dopo aver chiuso anticipatamente il suo contratto con l’Inter, pare il favorito.

Tuttavia, l’idea di affidarsi ad Allegri (già accostato al Real Madrid in passato) piacerebbe molto a Florentino Perez, numero uno del Real Madrid.

La soluzione Raul, leggenda del club, sarebbe quella meno dispendiosa economicamente ma anche la più rischiosa, vista la poca esperienza in panchina dell’ex attaccante del Real Madrid.

Nei prossimi giorni il Real Madrid farà la sua scelta. C’è il desiderio di cominciare, con un nuovo allenatore, una nuova era. L’allenatore è il primo passo, poi si penserà a come stravolgere la rosa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tra Inter e Conte è addio

Arrigo Sacchi mette in guardia Donnarumma

Leggi anche
Contentsads.com