Mercato Juventus: possibile il ritorno di Kean

Confermato Morata, l'azzurro potrebbe tornare, sempre che CR7 faccia le valigie.

In casa Juventus si sta lavorando per allestire una rosa all’altezza dei desideri del nuovo allenatore Allegri. Tanta attenzione sul reparto offensivo. La prima decisione è stata quella di confermare il prestito (dall’Atletico Madrid) di Morata.

Ora si attende di capire quale sarà il destino di Cristiano Ronaldo.

In tanti credono che, dovesse trovare una sistemazione adeguata, il cinque volte Pallone d’Oro farà le valigie e lascerà Torino in estate (durante un anno ancora di contratto con i bianconeri).

La Vecchia Signora starebbe valutando il possibile ritorno di Kean a Torino. Reduce da una buona stagione con il PSG, l’attaccante classe 2000 non farà parte della spedizione azzurra ad Euro 2020. Di proprietà dell’Everton, potrebbe anche essere una buona occasione per la società bianconera.

Il diretto interessato ha fatto sapere che vorrebbe continuare a giocare con il PSG ma la possibilità di rimettersi in gioco in bianconero potrebbe anche stuzzicarlo. Molto dipenderà anche dall’eventuale proposta economica che verrà fatta all’Everton (l’ha pagato 27,5 milioni di euro nell’estate del 2019, proprio dalla Juventus).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sciabola, Samele e Gregorio d’oro ai Campionati Italiani

Morte Dupasquier, Max Biaggi ancora sconvolto

Leggi anche
Contents.media