Carlo Ancelotti fa tremare Aurelio De Laurentiis

Il tecnico del Real Madrid vorrebbe ingaggiare due calciatori partenopei.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti avrebbe messo nel mirino Fabian Ruiz e Koulibaly. L’esperto tecnico italiano durante la sua esperienza a Napoli ha potuto analizzare da vicino i due calciatori e ora che ha firmato per il Real Madrid, vorrebbe averli in rosa.

Aurelio De Laurentiis vorrebbe alleggerire il monte ingaggi a causa del mancato approdo in Champions League e potrebbe essere un fattore decisivo per le sorti dei due.

Il centrocampista spagnolo avrebbe la possibilità di imparare da Modric per poi un giorno sostituirlo, mentre il senegalese sarebbe l’erede ideale di Sergio Ramos qualora il navigato centrale decidesse di accettare la corte del Paris Saint Germain.

Presentandosi per la seconda volta ai tifosi del Real Madrid, Carlo Ancelotti ha dichiarato: “All’Everton stavo bene ma si è presentata questa opportunità inaspettata e credo che in questo momento fosse giusto coglierla, per me e per la mia famiglia. Ringrazio la società, i giocatori e i tifosi per l’enorme supporto che mi hanno dato per tutto il tempo trascorso qui. Ho assoluto rispetto per tutti coloro che sono legati all’Everton e a cui auguro di cogliere le entusiasmanti opportunità che hanno davanti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anche in Svizzera cambiano gli allenatori: via Jacobacci

MotoGp, Bagnaia vuole voltare pagina

Leggi anche
Contentsads.com