Milan, nuova speranza per il rinnovo di Calhanoglu

Emergono segnali positivi da un incontro avvenuto nelle ultime ore fra rappresentanti del club ed entourage del calciatore.

Hakan Calhanoglu si riavvicina al rinnovo con il Milan. Dopo le voci di addio, legate al mancato accordo a meno di un mese dalla scadenza del contratto, il club e l’entourage del calciatore sembrano essersi riavvicinati dopo un incontro avvenuto nella giornata di mercoledì, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’.

Calhanoglu, 27 anni, è reduce dalla quarta stagione in rossonero, la migliore secondo gli addetti ai lavori. Il suo contratto, però, scade il prossimo 30 giugno e fino ad ora la società e il calciatore non hanno trovato ancora l’intesa per il rinnovo.

La speranza dei tifosi è quella che non si ripeta un altro caso Donnarumma: a differenza di quanto accaduto con il portiere, prossimo ormai all’addio, a Calhanoglu è stata concessa un’altra settimana per ragionare sul futuro. In ballo, oltre al rinnovo con i rossoneri, ci sono le sirene dell’Al Duhail (arrivato ad offrirgli 32 milioni in tre anni) e l’interesse mai sopito della Juventus.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Yuki Tsunoda andrà a vivere a Faenza

Mercato Milan: Giroud ad un passo dalla firma con il Diavolo

Leggi anche
Contentsads.com