Mercato Milan: Giroud ad un passo dalla firma con il Diavolo

Sarà l'attaccante francese classe 1986 il vice Ibrahimovic per la prossima stagione.

Il Milan è davvero vicino a risolvere il rebus del vice Ibra. Salutato Mandzukic (frenato da troppi problemi fisici nei suoi mesi in rossonero), il Diavolo ha puntato su un attaccante integro fisicamente e con tanta esperienza internazionale (utile per la Champions League).

Il nome giusto è quello di Olivier Giroud. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante francese, fresco vincitore della Champions League con la casacca del Chelsea, sarebbe ormai pronto a mettersi in gioco in Serie A, con la casacca rossonera.

Dopo essere stato accostato, nel recente passato, a Inter e Juventus, la punta francese, classe 1986, pare ormai decisa ad accettare le lusinghe del Milan e diventare il vice Ibra e, magari, anche il suo partner in certe partite.

In doppia cifra di gol nelle ultime tre stagioni, Giroud è alla ricerca di un club che possa garantirgli più spazio in campo. Considerati i tanti problemi fisici avuti da Ibra nell’ultima stagione, il minutaggio di Giroud non sarà per nulla limitato. Ora c’è da attendere solo la classica fumata bianca.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, nuova speranza per il rinnovo di Calhanoglu

Lando Norris: “Spero di diventare come Valentino Rossi”

Leggi anche
Contentsads.com