Mercato Inter: duello Barça-Atletico Madrid per Lautaro Martinez

Possibile asta milionaria per il Toro. Sarà decisiva la volontà dell'argentino.

L’Inter, come preannunciato dal presidente Zhang, deve far quadrare i conti societari. In attesa di novità sul fronte Hakimi (il PSG è arrivato a mettere sul piatto 60 milioni di euro, l’Inter ne vuole 80), torna di moda il nome di Lautaro Martinez.

Il Toro piace a diversi club, in particolare a Barcellona e Atletico Madrid. Il feeling con i blaugrana è di lunga data. Nonostante l’arrivo di Aguero, il Barça sarebbe pronto a riprovarci, forte degli introiti che dovrebbero arrivare dalle tante cessioni in programma.

Attenzione anche all’Atletico Madrid. Dopo aver vinto, meritatamente, la Liga, l’allenatore Simeone vuole una super squadra per provare ad arrivare fino in fondo in Champions League. Lautaro Martinez sarebbe una priorità per i colchoneros.

Un vero e proprio duello tra pesi massimi. Un’asta milionaria che potrebbe far felici le casse dell’Inter anche se Lautaro Martinez pare molto legato alla squadra nerazzurra e potrebbe anche decidere di restare, anche se in una squadra ridimensionata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentino Rossi pone l’accento sulla Moto3

Marcello Lippi elogia il lavoro di Mancini e dell’Italia

Leggi anche
Contentsads.com