Mercato Inter: riflettori puntati su Raspadori

Nel caso Lautaro Martinez dovesse partire, tentativo per la giovane stella azzurra.

L’Inter, come dichiarato chiaramente dal presidente Zhang, deve pensare a far quadrare i conti. Da non escludere che arrivi una cessione eccellente. Il nome più chiacchierato è quello di Lautaro Martinez, cercato da diversi club (il Barcellona non avrebbe ancora mollato la presa, nonostante l’acquisto di Aguero).

Nel caso l’attaccante argentino dovesse fare le valigie, l’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe farsi avanti per la giovane stella Raspadori (attualmente in Nazionale per partecipare ad Euro 2020).

Classe 2000, la punta di proprietà del Sassuolo si è messa in luce nell’ultima parte del campionato (sei gol in 28 gare complessive), confermando di avere i numeri del campione. I rapporti tra Inter e Sassuolo sono più che buoni, l’accordo di potrebbe anche trovare.

Non ci sarebbe solo Raspadori come possibile erede di Lautaro Martinez. La pista Muriel, attaccante colombiano in forza all’Atalanta, sarebbe sempre molto calda. Il problema? La Dea valuta tantissimo il cartellino di Muriel (35/40 milioni di euro).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lukaku, parla l’agente: “E’ felice all’Inter”

Olimpia Milano, cambiamenti in vista tra gli italiani

Leggi anche
Contents.media