Milan Skriniar ha le idee chiare sul futuro

Il roccioso centrale ha commentato le voci di mercato che lo coinvolgono.

Raggiunto da Futbal Pravda, Milan Skriniar è stato chiaro sul futuro: “Voglio restare all’Inter, difendere lo scudetto in nerazzurro: è ancora vero. Nelle prossime settimane mi concentrerò sulle partite della Nazionale. Le voci di mercato non mi disturbano, non mi distraggono”.

Il centrale ha parlato poi di Conte e Spalletti: “Luciano ha dato il massimo, Antonio ha aggiunto qualcosa in più e ha avuto successo. Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. Ha svolto un ruolo significativo in questi successi. Il fatto che se ne sia andato ha sorpreso me e credo anche i compagni con i quali ho parlato.

L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”.

“Conte, che ora è il nostro ex allenatore, ci ha pian piano instillato la sua visione del calcio, arrivando a farci capire come stare in campo. In primo luogo ci ha influenzato con la sua mentalità vincente. Noi giocatori lo abbiamo seguito, dando tutte le nostre forze per arrivare al risultato. Abbiamo vinto il titolo e anche con un grande vantaggio” ha concluso il difensore dell’Inter.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La classifica dei migliori marcatori della storia degli Europei

Deschamps teme l’Italia di Mancini

Leggi anche
Contents.media