Juventus-Gabriel Jesus, spunta una nuova insidia

Il brasiliano è nel mirino del club bianconero ma la sua carriera potrebbe continuare in Premier.

Nelle scorse settimane le voci che accostavano Gabriel Jesus alla Juventus si sono moltiplicate. Il brasiliano non è intoccabile per il Manchester City e il club bianconero vuole rinforzare il reparto offensivo (che comunque vanta già Paulo Dybala, Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo).

Stando a quanto riferisce Tuttosport, però, nelle ultime ore sulle tracce dell’attaccante si è messo anche il Tottenham. Gli Spurs hanno tentato di ingaggiare Antonio Conte ma le richieste economiche del tecnico hanno fatto naufragare il progetto e la dirigenza degli inglesi ha scelto Paulo Fonseca per sostituire Josè Mourinho.

La trattativa con l’ex timoniere della Roma è ai dettagli, e quando verrà formalizzata inizieranno i discorsi di mercato.

Uno dei primi nodi che dovrà sciogliere il portoghese è quello rappresentato da Harry Kane: il bomber vorrebbe cambiare aria e tra le pretendenti c’è anche il Manchester City, che metterebbe sul piatto il cartellino proprio di Gabriel Jesus. Qualora l’affare dovesse andare in porto, la Juventus virerebbe su Vlahovic.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pesi, quattro azzurri qualificati per Tokyo2020

Jovetic apre al ritorno in A: la Lazio drizza le antenne

Leggi anche
Contentsads.com