Jorginho: “Barella mi ricorda Kanté”

Il regista italobrasiliano fa un importante paragone in conferenza stampa a Coverciano.

“Barella assomiglia a Kanté”: è una investitura importante quella che fa Jorginho nei confronti del suo compagno di Nazionale. Il regista italobrasiliano del Chelsea e degli Azzurri in conferenza stampa a Coverciano manda più di un complimento all’interista: “Si assomigliano come caratteristiche.

Hanno potenza fisica, corrono per tutti, per 120′, coprono tanto il campo. Devo dire che mi danno una grossa mano a centrocampo sul recuperare palloni. Credo che Nico assomigli molto a Kanté”.

Sulla partita con la Svizzera Jorginho mostra poi cautela:”Abbiamo guardato la partita con il Galles: abbiamo visto un’ottima squadra che sa giocare, organizzata, con lo stesso tecnico da anni.

Dobbiamo stare attenti ai meccanismi che hanno da anni. Hanno giocatori che hanno fatto più di due competizioni o tre insieme, ci sono giocatori esperti”.

Infine un riferimento anche al suo ruolo nella rosa del c.t. Mancini: “Sono un ragazzo e un giocatore che cerca di aiutare tutti. Ci sono tanti grandi giocatori qui, con grande personalità in questa squadra. Serve l’aiuto di tutti. Dal mio aiuto a quello di Chiellini, di Bonucci, di Insigne, di Verratti, di Immobile, di Donnarumma. Tutti possiamo aggiungere e aiutare. Chi è sul campo rappresenta sempre questa nazione, abbiamo tanti ragazzi di qualità, possiamo sempre fare bene”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Italbasket, ecco i convocati per il torneo di Amburgo

Massimo Moratti:” Inzaghi è diverso da Conte, ma ci sorprenderà”

Contentsads.com