Ronaldo tiene i tifosi della Juventus con il fiato sospeso

"Per il futuro, quello che verrà, sarà il meglio".

Alla vigilia dell’impegno contro l’Ungheria, Cristiano Ronaldo è intervenuto in conferenza stampa. Riguardo il suo futuro, il campione portoghese non ha garantito la sua permanenza alla Juventus: “Ho giocato al massimo per anni, questo non mi influenzerà all’Europeo, ho 36 anni ora.

Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull’Europeo”. Le voci di un possibile trasferimento al Paris Saint Germain si stanno moltiplicando.

Per la sfida di domani, il Portogallo non potrà contare su Cancelo, risultato positivo al Covid: “Non ne possiamo più del virus, non solo noi giocatori.

Tutta la gente del mondo è stanca. Sappiamo come conviverci, è una situazione triste ma siamo concentrati. Siamo pronti, niente ci scuote, qualsiasi cosa succeda fuori non ci tocca. Rispettiamo ogni regola ma siamo concentrati solo sul calcio, non parliamo di altro”.

“La squadra sta lavorando bene dal primo allenamento, è una squadra forte, siamo pronti. Spero che cominceremo con il piede giusto” ha concluso il fuoriclasse ex Real Madrid.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli, il prossimo colpo di mercato si fa attendere

Higuain, retroscena su Sarri: “Convinto in cinque minuti”

Contentsads.com