Mercato Milan: priorità al rinnovo di Kessié

Il Diavolo vuole evitare un altro caso alla Donnarumma.

Il Milan è molto attivo sul mercato. In attesa di novità sul fronte Giroud (obiettivo numero uno per l’attacco), la società rossonera è al lavoro per trovare l’accordo per il rinnovo di Kessié, perno del centrocampo rossonero e uomo di fiducia del tecnico Pirlo.

Il centrocampista ivoriano ha un solo anno di contratto con il Diavolo. Un motivo in più per accelerare i tempi e arrivare alla classica fumata bianca, anche per evitare un altro caso alla Donnarumma.

Kessié, autore di una stagione strepitosa con la casacca rossonera, ha tanti estimatori in giro per l’Europa. In particolare, attenzione alle squadre inglesi (Tottenham e Chelsea).

Il Milan non ha nessuna intenzione di perdere uno degli uomini che ha trascinato la squadra a conquistare un pass per la prossima Champions League.

Il rinnovo di Kessié è una priorità assoluta per la società rossonera. Nei prossimi giorni sono attese novità. Molto dipenderà dalla durata del contratto e dall’offerta economica che il Milan metterà sul piatto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto3, l’Indonesian Racing Gresini verso Sachsenring e Assen

Paul Pogba come CR7: nasconde una bottiglia di birra in conferenza stampa

Leggi anche
Contents.media