Addio Boniperti, il saluto della Juventus

"Una figura indelebile che da oggi si consegna al ricordo" recita la nota.

La Juventus ha voluto salutare così Giampiero Boniperti, che è spirato in mattinata: “E’ la notizia che non avremmo mai voluto darvi. Oggi, 18 giugno 2021, salutiamo per sempre Giampiero Boniperti, che si è spento a Torino, all’età di 92 anni: ne avrebbe compiuti 93 fra pochi giorni, il prossimo 4 luglio”.

“La commozione che in questo momento tutti noi stiamo provando non ci impedisce di pensare con forza a lui, a tutto ciò che il Presidentissimo è stato e sarà per sempre nella vita della Juventus. Una figura indelebile, che da oggi si consegna al ricordo, perché sui libri di storia del calcio ci è finita già da tempo”.

“Perché quando esprimi un pensiero, e quel pensiero diventa parte del DNA della società a cui hai dedicato la vita, vuol dire che il tuo carattere ne è diventato identità e modo di essere. Per sempre. Lassù, ora, c’è un’altra stella nel firmamento bianconero che brilla a mostrarci la rotta: quella di Giampiero Boniperti, che ha speso una vita con la Juventus, per la Juventus, e che ha saputo sempre indicarle la via. Grazie di tutto. Buon viaggio, Presidentissimo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Max Verstappen: “Pirelli ha dato una spiegazione troppo vaga”

Bardiani CSF Faizanè pronta per un doppio appuntamento con i campionati nazionali

Leggi anche
Contentsads.com